Saranno due le zone DRS a Montreal per il Gp del Canada. Entrambe condivideranno lo stesso detection point, 110 metri prima di curva 9. Il primo activation point sarà 55 metri dopo l’uscita di curva 12, mentre il secondo 70 metri dopo l’ultima chicane, sul rettilineo d’arrivo.
Inoltre sono state apportate delle modifiche ad alcune vie di fuga: nelle zone esterne delle curve 10 e 13 è stato posato dell’asfalto, mentre la barriera all’esterno di curva 13 è stata spostata indietro, con nuove protezioni installate.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.