Il Presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, non ha voluto vedere la sua squadra raccogliere dei miseri punti durante il Gran Premio del Bahrain, lasciando il circuito (e una delle gare considerate tra le più belle degli ultimi anni).
“Non credo ci fosse molto da vedere” ha dichiarato secco “Vedere una Ferrari così lenta sul rettilineo mi causa dolore. Non mi aspettavo molto da questa gara, ma sicuramente qualcosa di più”. “È necessario fare uno sforzo extra e bisogna provare nuove componenti” ha detto, riferendosi ai test imminenti in Bahrain.
Niki Lauda, a seguito della gara sul circuito di Sakhir, ha liquidato così le lamentele e le polemiche dei giorni scorsi (lamentele avanzate proprio da Ecclestone e Montezemolo): “Chiunque si lamenti che questa sia stata una noia, è un idiota”. “Spero che Luca e Bernie si prendano il tempo di riguardare la gara in TV”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.