Montezemolo: “Sarà interessante vedere quante monoposto taglieranno il traguardo in Australia”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Intanto che vengono completati gli ultimi preparativi per il primo Gran Premio della stagione, i riflettori e i dibattiti sono tutti per la nuova era della F1, fatta di motori V6 turbo, una nuova sfida nella ricerca dell’affidabilità delle nuove monoposto. Il Presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, si è chiesto quante monoposto taglieranno il traguardo il 16 Marzo.

“Sarà interessante vedere quante monoposto taglieranno il traguardo in Australia” ha detto. “Il design delle nuove monoposto è molto complicato, con molti aspetti che devono ancora essere definiti, alcune parti, per quello che ci riguarda, sono già state sviluppate, mentre altre hanno ancora bisogno di lavoro, perché diano il meglio. Questa stagione sarà come un puzzle, con tante parti che combaceranno assieme nel corso della stagione”.

Il Presidente non ha commentato sulle difficoltà della Red Bull, o sulle difficoltà riscontrate da altri team durante i test, preoccupandosi solamente della sua Ferrari: “I test che siamo stati in grado di fare sono indispensabili. Non mi interessa che cosa facciano gli altri, ci stiamo concentrando su di noi”.

“Lavorare sull’affidabilità è molto complicato per tutti. Queste difficoltà sono comprensibili, perché la F1 nel 2014 ha accettato una grossa sfida, intraprendendo un percorso molto innovativo”.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci