Montezemolo: “Giusta la scelta di Vettel per la Ferrari”

Montezemolo: “Giusta la scelta di Vettel per la Ferrari”

Il presidente uscente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha appoggiato la scelta della Scuderia di ingaggiare Sebastian Vettel a partire dal 2015.

“Rimango il più grande fan della Ferrari, sebbene sia terminata un’era sia per me che per la Scuderia. Ora è tempo di una nuova era, un po’ più ‘finanziaria’ ma pur sempre importante.”

Sulla partenza di Fernando Alonso, che ha ufficializzato il suo ritorno alla Mclaren, l’ex presidente ha dichiarato: “mi spiace per Fernando, ma Vettel è la scelta giusta. Lui e la Ferrari hanno la stessa voglia di riscatto”.

Lo spagnolo, citato dal quotidiano El Mundo, ha detto che nonostante altri due anni di contratto, il progetto futuro della Ferrari non era per lui affascinante e quindi è iniziata la ricerca di un’alternativa. “Ringrazio la Ferrari per avermi compreso, dato che avrebbero potuto chiedermi di rispettare il contratto”

Sulla Ferrari e Vettel, Montezemolo ha concluso: “Torneranno a vincere presto? Lo spero. L’importante è cercare di tornare a vincere con spirito e passione, e poi si vedrà”

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

923FollowersFollow
1,679FollowersFollow
Montezemolo: "Giusta la scelta di Vettel per la Ferrari" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE