Il presidente uscente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha appoggiato la scelta della Scuderia di ingaggiare Sebastian Vettel a partire dal 2015.
“Rimango il più grande fan della Ferrari, sebbene sia terminata un’era sia per me che per la Scuderia. Ora è tempo di una nuova era, un po’ più ‘finanziaria’ ma pur sempre importante.”
Sulla partenza di Fernando Alonso, che ha ufficializzato il suo ritorno alla Mclaren, l’ex presidente ha dichiarato: “mi spiace per Fernando, ma Vettel è la scelta giusta. Lui e la Ferrari hanno la stessa voglia di riscatto”.
Lo spagnolo, citato dal quotidiano El Mundo, ha detto che nonostante altri due anni di contratto, il progetto futuro della Ferrari non era per lui affascinante e quindi è iniziata la ricerca di un’alternativa. “Ringrazio la Ferrari per avermi compreso, dato che avrebbero potuto chiedermi di rispettare il contratto”
Sulla Ferrari e Vettel, Montezemolo ha concluso: “Torneranno a vincere presto? Lo spero. L’importante è cercare di tornare a vincere con spirito e passione, e poi si vedrà”
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.