Monster Energy Supercross – the official videogame 4: aperti i pre-order digitali

Milestone annuncia oggi che per Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 è possibile effettuare il pre-order digitale su Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One. Su console, i giocatori avranno accesso a due differenti versioni del gioco, Standard e Special Edition, ognuna con bonus dedicati. Nello specifico:

Standard Edition

  • Gioco completo
  • Customization Pack Patriot

Special Edition

  • Gioco completo
  • Season Pass
  • Customization Pack Patriot
  • Customization Pack Neon
  • 3 giorni di accesso anticipato

Su Steam, il pre-order garantirà il 10% di sconto ed il Customization Pack Patriot.

L’ultimo trailer di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 mostra tutte le nuove feature che renderanno il gioco il più ambizioso della serie. Una nuovissima struttura della modalità Carriera permetterà al giocatore di iniziare il percorso dal Supercross Futures per raggiungere le categorie 250SX e 450SX, sfidando i più famosi corridori professionisti di sempre nella storia del franchise. L’albero delle skill sarà uno dei protagonisti della carriera, influenzando le prestazioni del pilota durante tutte le gare. I giocatori possono aggiornare e gestire le abilità guadagnando punti durante le gare, gli eventi speciali, gli allenamenti e una serie di obiettivi speciali per mostrare chi è il migliore.

Il nuovo Compound è un posto dove vagare liberamente da solo o con gli amici in Co-Op. Su questa incredibile isola, i giocatori troveranno sfide e oggetti da collezione da scoprire. Ultimo ma non meno importante, l’amato Track Editor è tornato con più moduli di personalizzazione, creati dai tracciati ufficiali del 2020. Come sempre nel franchise, i giocatori potranno personalizzare i propri piloti con tantissimi contenuti, grazie a più di 110 brand ufficiali, per personalizzazioni estetiche e prestazionali sia per il pilota che per la moto. Inoltre, la modalità online offrirà un’esperienza multiplayer avvincente e senza ritardi grazie ai server dedicati.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 sarà disponibile l’11 marzo 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC/Steam and Google Stadia.

Immagine copertina: supercrossthegame.com

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

P300 MAGAZINE

Monster Energy Supercross – the official videogame 4: aperti i pre-order digitali

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

P300 MAGAZINE

Monster Energy Supercross – the official videogame 4: aperti i pre-order digitali