Monisha Kaltenborn risponde allo stupore con cui Adrian Sutil aveva reagito ieri all’annuncio per la prossima stagione di Felipe Nasr. La questione nasce dal fatto che Sutil ha un contratto valido anche per la prossima stagione (come ha ricordato la sua fidanzata Jennifer Becks su Twitter), così come lo hanno ora Ericsson e Nasr.
La Kaltenborn però ha le idee molto chiare al riguardo: i due piloti la prossima stagione saranno Ericsson e Nasr. “Noi abbiamo annunciato i nostri due piloti. Se ci sono altre questioni al riguardo, le discuteremo all’interno della squadra. Sono ben consapevole della mia situazione, e so benissimo cosa sto facendo. Ripeto, abbiamo annunciato due piloti, il resto lo risolveremo fra di noi.”
La 43enne si è anche detta sorpresa dalle parole di Sutil: “Non so perché abbia parlato così, dovete chiederlo a lui. Gli fornirò il mio punto di vista della situazione.” La Kaltenborn ha anche escluso un possibile debutto del giovane russo Sirotkin per il prossimo anno.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.