Monisha Kaltenborn:

Monisha Kaltenborn: "Hülkenberg non ha deluso le nostre aspettative"

di 28 Marzo 2013, 17:30

Monisha Kaltenborn si ritiene ampiamente soddisfatta della prestazione di Nico Hülkenberg in Malesia. Il pilota tedesco ha concluso la gara in ottava posizione, davanti alla McLaren di Sergio Perez e dietro alle due Lotus. Nonostante Hülkenberg non avesse potuto prendere parte alla gara inaugurale, ha condotto un’ottima gara in mezzo ai top team. E ovviamente in Sauber c’è soddisfazione per tutto ciò: “Abbiamo visto che tenere dietro di noi certe vetture non è semplice, ma credo che Nico abbia fatto un ottimo lavoro e abbia combattuto come meglio potesse.

Hülkenberg non ha quindi deluso le aspettative di chi lo ha voluto in Sauber: “Ha messo in luce tutta la sua abilità, dimostrando ciò che è in grado di fare, motivo per cui lo abbiamo preso. Vediamo in lui un pilota molto efficiente e veloce; ha sfruttato al massimo il potenziale della vettura e sono molto stupita che sia riuscito a rimanere attaccato alle Lotus.

Ma per la Kaltenborn non ha tradito le aspettative nemmeno la C32: “Siamo ampiamente soddisfatti del potenziale della monoposto; ora, con i dati che abbiamo raccolto, torneremo a casa e dopo averli analizzati cercheremo di capire come migliorare ancora” ha concluso.


Condividi