Milestone annuncia MXGP 2020

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo mesi di silenzio, ieri è arrivato l’annuncio che tanti videogiocatori appassionati di motocross attendevano da tempo. Questo il comunicato firmato Milestone:

Milestone è orgogliosa di annunciare MXGP 2020, la nuova uscita dell’amata serie ufficiale del FIM Motocross World Championship, disponibile il 10 Dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Windows PC/Steam.

Con MXGP 2020, puoi vivere appieno l’emozione dell’attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono farsi strada verso la gloria, unirsi a una squadra ufficiale o crearne una propria.

I tracciati MXGP ufficiali non sono sufficienti? Il Track Editor è tornato con alcune fantastiche feature aggiuntive. Grazie alla nuova funzione Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri motociclisti affrontano durante le gare. Ci saranno 4 diversi tipi di terreno che i giocatori potranno scegliere e personalizzare – pianura, cava, vigneto e foresta – per creare la pista dei loro sogni. Tutte le nuove piste create, possono essere condivise online con gli amici.

Per godersi la guida in libertà, da soli o con gli amici, in MXGP 2020 ritorna una delle feature più amate, Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest’anno possono anche fare un giro in libertà insieme ad altri 3 amici. E per creare ancora più divertimento con la feature Playground, torna l’amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori.

La modalità Multiplayer di MXGP 2020 sarà potenziata con server dedicati per un’esperienza di gameplay lag-free e con la modalità Race Director per creare entusiasmanti tornei online, decidendo le posizioni di partenza, assegnando le penalità o scegliendo le telecamere su cui concentrarsi.

Ultimo ma non per importanza, MXGP 2020 fa sentire ogni pilota unico, con oltre 10.000 item, tutti con licenza ufficiale, da più di 110 marchi del mondo Motocross. Non solo personalizzazioni estetiche: le prestazioni della moto possono essere migliorate anche con repliche reali di diverse parti.

MXGP 2020 sarà disponibile il 10 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Windows PC/Steam.

Guarda il trailer d’annuncio qui: 

Immagini: Milestone

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | Il GP Portogallo 2020 secondo Brembo

La Guida ai sistemi frenanti Brembo per la gara all'Autodromo Internacional do Algarve Secondo i tecnici Brembo l’Autódromo...

CONDIVIDI

ALTRI DALL'AUTORE