Mika Hakkinen: “Valtteri in Austria ha ottenuto il miglior risultato possibile”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

L’ex-pilota di F1 Mika Hakkinen ha commentato la prestazione del connazionale Valtteri Bottas nel Gran Premio d’Austria. Per molti, il pilota della Williams avrebbe buttato via la vittoria, mentre il due volte campione del mondo ha un’opinione differente.

“Secondo me, in Austria, Valtteri ha ottenuto il terzo posto, il miglior risultato possibile. La Mercedes è sempre la migliore di tutte le altre squadre, ma la Williams è stata un’ottima avversaria in Austria. Sarà interessante vedere se sarà così anche a Silverstone, anche quello è un circuito molto adatto alla Williams”.

Hakkinen crede anche che il team inglese stia beneficiando anche di una battaglia tra compagni di squadra molto rispettosa: “È molto positivo che Valtteri abbia battuto ancora una volta il suo compagno di squadra, ma non dobbiamo dimenticarci che Felipe Massa non è affatto un cattivo pilota – nel 2008 ha lottato per il Campionato. È stato bello vedere come ha reagito Massa al podio di Valtteri, è un bene vedere come i due piloti della Williams si sostengano a vicenda, anche se ogni pilota ha come primo avversario il proprio compagno di squadra e cerca sempre di battere lui, per primo”. 

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci