Miglioramenti clinici per Alex Zanardi

Motorsport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
19 Agosto 2020 - 16:26
Home  »  Motorsport

L’ex pilota è ricoverato dal 24 luglio al San Raffaele di Milano

Un breve comunicato rilasciato dall’ospedale San Raffaele di Milano fa crescere la speranza per le sorti di Alex Zanardi, ricoverato presso la struttura milanese dal 24 luglio dopo l’incidente in handbike del 19 giugno ed il primo trattamento presso l’ospedale “le Scotte” di Siena.

Zanardi era stato portato al San Raffaele dopo soli tre giorni dal trasferimento da Siena alla clinica Villa Beretta. Per sopraggiunta instabilità delle sue condizioni cliniche, si era deciso un nuovo trasferimento a Milano, dove l’ex pilota è stato sottoposto ad un intervento chirurgico il giorno successivo, sabato 25 luglio. Nessun bollettino è stato poi emesso fino ad oggi, con quello che pubblichiamo di seguito.

“Dopo un periodo durante il quale è stato sottoposto a cure intensive in seguito al ricovero il paziente ha risposto con miglioramenti clinici significativi. Per questa ragione attualmente è assistito e trattato con cure semi intensive presso l’Unità Operativa di Neurorianimazione, diretta dal professor Luigi Beretta”

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO