Lo scorso weekend, a Milano, l’Associazione Internazionale di Karting ha voluto premiare Mick Schumacher per il suo secondo posto nel Mondiale di kart 2014 e il suo secondo posto nel campionato tedesco.
Non ci sono molti dettagli riguardo la premiazione avvenuta in Italia, si sa solo che Mick era accompagnato da sua sorella Gina Maria e dal ragazzo di lei, assieme al manager Peter Kaiser, che ha voluto dichiarare solamente che “Non sappiamo al momento in quale team andrà l’anno prossimo”. Non sono state rilasciate ulteriori interviste o dichiarazioni, forse anche per evitare eventuali e pressanti domande sullo stato di salute di Schumi, e per evitare al giovane Mick una pressione mediatica sicuramente difficile da gestire per un quindicenne.
Sembra che, però, all’orizzonte si stia concretizzando la prospettiva di passare in Formula 4, come era già stato anticipato alla fine dello scorso anno. Solo il tempo potrà dare delle conferme.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.