Mick Schumacher premiato dall’Associazione Internazionale di Karting

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Lo scorso weekend, a Milano, l’Associazione Internazionale di Karting ha voluto premiare Mick Schumacher per il suo secondo posto nel Mondiale di kart 2014 e il suo secondo posto nel campionato tedesco.

Non ci sono molti dettagli riguardo la premiazione avvenuta in Italia, si sa solo che Mick era accompagnato da sua sorella Gina Maria e dal ragazzo di lei, assieme al manager Peter Kaiser, che ha voluto dichiarare solamente che “Non sappiamo al momento in quale team andrà l’anno prossimo”. Non sono state rilasciate ulteriori interviste o dichiarazioni, forse anche per evitare eventuali e pressanti domande sullo stato di salute di Schumi, e per evitare al giovane Mick una pressione mediatica sicuramente difficile da gestire per un quindicenne.

Sembra che, però, all’orizzonte si stia concretizzando la prospettiva di passare in Formula 4, come era già stato anticipato alla fine dello scorso anno. Solo il tempo potrà dare delle conferme.

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE