Mick Schumacher prosegue a piccoli passi nella sua carriera delle corse automobilistiche: negli ultimi giorni avrebbe provato una Formula 4 a Valencia. Non è previsto un debutto immediato nella categoria, ma è più probabile un debutto nel 2016.
Peter Mucke, team boss in Formula 4, ha dichiarato: “Mick ha certamente talento, ma non si può dire con assoluta certezza che un buon pilota di kart diventerà un pilota veloce in F1. Non basta avere un grande cognome, devi essere veloce. E dopo un solo giorno di test, non si possono dare giudizi”.
Sabine Kehm non ha voluto commentare: “Non voglio dire nulla”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.