È ufficiale: Mick Schumacher correrà in Formula 4 in Germania. Il mondiale inizierà a Oschersleben il 25-26 Aprile.
Il 15enne correrà per il team Van Amersfoort Racing, il team olandese che ha lanciato Max Verstappen. Mick ha testato una F4 francese, e prima di Natale ha avuto modo di testare una ADAC F4 Tatuus con la Jenzer Motorsport.
Frits Van Amersfoort ha dichiarato: “Abbiamo potuto verificare le sue abilità nel corso dei test, e non vediamo l’ora di avere una stagione piena di successi. Negli ultimi due anni, è diventata una tradizione poter dare l’opportunità di fare un test al secondo in classifica nel mondiale di kart”.
“Quest’opportunità è gestita dalla DMSB, l’autorità tedesca per quanto riguarda il motorsport, ed è così che siamo entrati in contatto con Mick Schumacher lo scorso autunno: ha passato un’intera giornata al simulatore, presso i nostri quartieri generali in Olanda, lo abbiamo seguito durante una sessione di test a Valencia, e poi, siamo giunti all’accordo di correre insieme in questa stagione di Formula 4”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.