Cupra farà il suo debutto nella serie TCR a Stelle e Strisce nel 2025, andando ad affiancare Alfa Romeo, Audi, Honda e Hyundai
Un nuovo mercato per Cupra a partire dal 2025. Il marchio racing di SEAT sarà il quinto a entrare in griglia di partenza nella prossima stagione del Michelin Pilot Challenge, la serie targata IMSA che detiene i diritti per le corse TCR.
La nuova León VZ TCR, che ha fatto il debutto sul campo da gara nel corso di questa stagione, portando a casa il titolo europeo con Franco Girolami, si spingerà anche nel nord del Continente Americano che ha già visto in azione la vettura spagnola nel panorama del TCR México e TCR South America.
Saranno dunque cinque i marchi che occuperanno lo schieramento della prossima annata del Michelin Pilot Challenge, andando ad affiancare le già presenti Alfa Romeo, Audi, Honda e Hyundai.
La presentazione della Cupra León VZ TCR al panorama del Michelin Pilot Challenge è avvenuta quest’oggi nel paddock di Road Atlanta, sede dell’ultimo evento stagionale del campionato IMSA.
Immagine di copertina: P300.it
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.