Michela Cerruti correrà in Formula E con la TrulliGP

Michela Cerruti correrà in Formula E con la TrulliGP

di 01 Luglio 2014, 18:00

Altro annuncio che riempie d'orgoglio noi di Passione a 300 all'Ora - e speriamo i fan italiani del motorsport. La Formula E si è arricchita di un altro pilota italiano, in questo caso, una pilota italiana: Michela Cerruti, che correrà con la TrulliGP al fianco di Jarno Trulli.

L'annuncio è stato dato ieri, vi riportiamo le dichiarazioni dei diretti interessati. Intanto, in bocca al lupo, Michela!

Lucio Cavuto: "Sono felice di annunciare che Michela ha accettato la nostra proposta: con lei e Jarno avremo una squadra perfetta e sono certo che il suo coinvolgimento nel nostro progetto è in linea con lo spirito innovativo di questa competizione".

Michela Cerruti: "Sono felicissima di far parte del team Trulli di Formula-E e di prendere parte a un campionato così prestigioso. Credo davvero che la formula di questa serie possa avvicinare le persone ai motori con la consapevolezza che è possibile celebrare un evento sportivo straordinario come la Formula E e prendersi cura del futuro del nostro ambiente. Ora non vedo l'ora di testare la macchina per iniziare questa nuova sfida".



Condividi