Altro annuncio che riempie d’orgoglio noi di Passione a 300 all’Ora – e speriamo i fan italiani del motorsport. La Formula E si è arricchita di un altro pilota italiano, in questo caso, una pilota italiana: Michela Cerruti, che correrà con la TrulliGP al fianco di Jarno Trulli.
L’annuncio è stato dato ieri, vi riportiamo le dichiarazioni dei diretti interessati. Intanto, in bocca al lupo, Michela!
Lucio Cavuto: “Sono felice di annunciare che Michela ha accettato la nostra proposta: con lei e Jarno avremo una squadra perfetta e sono certo che il suo coinvolgimento nel nostro progetto è in linea con lo spirito innovativo di questa competizione”.
Michela Cerruti: “Sono felicissima di far parte del team Trulli di Formula-E e di prendere parte a un campionato così prestigioso. Credo davvero che la formula di questa serie possa avvicinare le persone ai motori con la consapevolezza che è possibile celebrare un evento sportivo straordinario come la Formula E e prendersi cura del futuro del nostro ambiente. Ora non vedo l’ora di testare la macchina per iniziare questa nuova sfida”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.