La Mercedes inizia la stagione 2015 esattamente come aveva concluso quella 2015. Ovvero, vincendo a mani basse.
Lewis Hamilton: È piuttosto incredibile quello che questo team ha fatto. È una bella sensazione iniziare la stagione nel mondo in cui abbiamo finito quella passata, grazie a tutta la squadra. È stata comunque una gara impegnativa, perché Nico è sempre stato veloce, ha guidato molto bene. È un ottimo risultato iniziare con una doppietta, ed è anche bello rivedere la Ferrari a podio. Credo che abbiano fatto un bel passo in avanti, quindi mi aspetto una bella lotta con loro, in qualche momento della stagione e non potremo tirarci indietro. Non sempre sono attratto dalle celebrità, ma… Non ci credo, ero sul podio con Terminator!
Nico Rosberg: Che inizio. È fantastico avere di nuovo la monoposto più veloce e che lavoro fantastico da parte di tutti. Ora è 1 a 0 per Lewis. Ha fatto un lavoro perfetto questo weekend, senza errori ed è migliorato molto da venerdì a sabato. Ho bisogno di un sabato migliore, come quelli dell’anno scorso. Voglio prendermi la rivincita in Malesia!
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.