Mercedes potrebbe correre le prime gare con la power unit 2014

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Mercedes potrebbe iniziare la stagione 2015 con la Power Unit utilizzata nella stagione 2014.

L’enorme vantaggio dimostrato nella passata stagione, infatti, potrebbe significare per la Mercedes la possibilità di utilizzare la vecchia PU sia durante i test invernali che nelle iniziali gare del campionato (si parla di Australia, Malesia, Cina e Bahrain), in modo da poter spendere successivamente i ‘token’ di sviluppo in base alle necessità.

L’eventualità è stata ventilata all’Equipe da Toto Wolff, a proposito della saga-sviluppo che ha visto coinvolte prima Renault e Ferrari, che hanno appunto ottenuto la possibilità di sviluppare le PU, e successivamente la Honda, che era rimasta prima esclusa in quanto nuova entrante e che ora potrà anch’essa migliorare il suo motore, con alcune limitazioni di cui abbiamo parlato ieri.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci