Niki Lauda ha escluso che la morte di Jules Bianchi abbia condizionato le performance dei piloti Mercedes, soprattutto quella di Lewis Hamilton, nel Gran Premio d’Ungheria – gara in cui, per la prima volta, entrambe le Frecce d’Argento non sono andate a podio.
“Non so se si sia trattato di una mancanza di concentrazione o cosa” ha ammesso Lewis Hamilton, mentre Niki Lauda ha dichiarato: “Non credo che abbia condizionato i piloti, ma chiaramente non posso vedere dentro di loro. Lewis si è scusato con il team, e noi rispettiamo il suo gesto”.
“Quanto è successo è stata una sveglia suonata al momento giusto. Ora potremo analizzare con calma tutto, in modo tale che questi errori non si ripetano più”.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
