Secondo Niki Lauda, l’andamento di Nico Rosberg in Bahrain è decisamente preoccupante. Al di là dei primi tre Gran Premi decisamente sottotono, il tedesco nelle qualifiche del Gran Premio del Bahrain si è fatto infilare anche da Sebastian Vettel della Ferrari.
“Il punto di partenza per Lewis è come sempre perfetto” ha dichiarato Lauda. “Ma i sei decimi tra Rosberg e Hamilton sono preoccupanti” ha aggiunto. “Sin dalla prima gara a Melbourne, Lewis ha fatto tutto decisamente in maniera migliore. Adesso Nico deve trovare una soluzione: ha bisogno di pensare a una contro-strategia. Non basta solo essere più veloci, bisogna che trovi qualcosa per batterlo”.
All’austriaco non è sfuggita anche la debolezza psicologica di Rosberg, che lo scorso weekend in Cina si era pubblicamente lamentato della strategia di Hamilton: “Nico si è reso conto che lamentarsi dopo la gara non andava bene, per lui. Dall’altro lato, però, Lewis ha risposto bene, quando ha detto che lui era lì per vincere la gara”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.