Succede che Facebook, compatibilmente con la necessità di mantenere alto il suo standard di traffico, sta apportando modifiche ai suoi algoritmi per rendere, a detta dei piani alti, il Social Network più famoso del mondo più friendly e meno intaccato dalle fake news. In particolare, da un paio di settimane la timeline mostra più post relativi ad amici e contatti personali che non quelli delle pagine pubbliche. Fin qui ci sta: il sito è loro e non nostro, questo è un concetto basilare contro il quale è inutile lamentarsi.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.