La Mclaren non si aspettava un inizio di stagione così difficile.Con Jenson Button 11° e Sergio Perez 13°, il team di Woking è sembrato in difficoltà.Il distacco dal miglior tempo di Sebastian Vettel è di ben superiore ai 2 secondi. Il direttore sportivo Sam Micheal ha confermato le difficoltà: “ovvio che non siamo nella posizione giusta per noi, però abbiamo una macchina nuova da sviluppare che ci permetterà uno sviluppo costante durante tutto”.
“L’intenzione è quella di essere competitivi già da domani, ma sarà difficile anche se abbiamo raccolto molti dati per avere una base sulla quale lavorare” ha continuato Micheal. Sicuramente ci si aspetta una reazione domani durante le ultime libere da parte della Mclaren, tenendo conto che se i tempi saranno confermati anche l’accesso alla Q3 non sarà così semplice.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.