Mclaren Mp4/30 presentata il 29 gennaio

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il giorno X per la nuova Mclaren di Formula 1 è il 29 gennaio. E’ questa, infatti, la data nella quale la squadra di Woking presenterà la sua nuova monoposto, la Mp4/30, a stampa e tifosi prima di inviarla a Jerez per la prima sessione di test collettivi di febbraio.

Sul canale Twitter ufficiale della Mclaren è comparso, ieri, questo Tweet. Un primo scatto del progetto Mp4/30, con il quale Jenson Button e il rientrante Fernando Alonso sperano, insieme alla Honda, di riportare la scuderia ai vertici della categoria.

Sulla nuova vettura ci sono molte attese. Innanzitutto per il rientro, appunto, della Honda, che sta cercando di ottenere pari diritti sul fronte sviluppo della Power Unit. Ancora non c’è un main sponsor e non si conosce la colorazione con la quale la nuova nata calcherà le piste del mondiale 2015.

Restiamo in attesa, quindi.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE