Yasuhisa Arai della Honda ha dichiarato che la gara di Monza sarà dura per il team McLaren.
Ecco quanto ha dichiarato in un breve comunicato stampa: “Monzaè un’altra pista ad alta velocità che non è adatta al nostro pacchetto. I piloti vanno a piena velocità per gran parte del giro, grazie ai lunghi rettilinei e alle curve veloci, e siccome sarà fondamentale un assetto molto scarico e a piena potenza, sappiamo bene di avere una grossa sfida davanti a noi questo weekend”.
In una recente intervista, Arai aveva dichiarato che il motore McLaren era ancora lontano dalla Mercedes, ma che si stava avvicinando alla Ferrari, e che era riuscito a essere meglio dei motori Renault.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.