Yasuhiso Arai crede che la McLaren-Honda riuscirà a sistemare i problemi di affidabilità prima della seconda sessione di test di Barcellona, previsti per il 19 Febbraio.
I test a Jerez non sono stati certamente brillanti: nei primi due giorni in pista, il team ha accumulato solo 12 giri, mentre negli altri due il numero di giri è aumentato, arrivando a 79. Non solo, la McLaren è stata la monoposto più lenta in pista.
Il giapponese ha dichiarato: “Abbiamo avuto molte difficoltà questa settimana, ma le sistemeremo prima dei prossimi test a Barcellona. Il nuovo motore sarà un passo in avanti, perché stiamo procedendo gradualmente: alcune componenti saranno definitive, ma non tutte, alcune sono ancora in fase di test e saranno confermate appena prima di Melbourne”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.