Fernando Alonso è arrivato in quinta posizione, in un caotico Gran Premio d’Ungheria, e ha voluto esprimere la sua soddisfazione, soprattutto per il bilanciamento della sua McLaren Honda.
“Non siamo ancora dove vorremmo essere, ma il risultato in Ungheria dimostra che stiamo andando verso la direzione giusta. Essere stati in grado di lottare con le altre monoposto è stato grandioso, e abbiamo anche dimostrato di aver avuto la velocità per lottare e andare a punti” ha dichiarato lo spagnolo. “La monoposto è stata perfettamente bilanciata per tutta la stagione ed è anche per questo che siamo stati in grado di spingere per tutta la gara”.
Ha aggiunto: “Non vedo l’ora di iniziare la seconda parte della stagione: penso che vedremo altri progressi”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.