Gary Paffett non è più il tester della McLaren. Il 33enne è stato tester e pilota di riserva della McLaren dal 2006.
La scelta è stata dettata dalla volontà del pilota di rimanere a correre in DTM con la Mercedes, mentre la McLaren, a partire dal 2015, non avrà più la fornitura di motori dalla casa costruttrice tedesca. L’altro tester della scuderia di Woking riamane Stoffel Vandoorne.
“Gary è stato un ottimo membro della McLaren per quasi una decade, e i suoi contributi tecnici, sia in pista che su simulatore, sono stati enormemente importanti” ha dichiarato Jonathan Neale “E non ultimo, è una grandissima persona. Gli auguriamo il meglio”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.