La prestazione della McLaren-Honda è tutt’altro che è incoraggiante, e non fa presagire, per le prossime gare, risultati positivi; eppure, Jenson Button e Kevin Magnussen (che sostituisce Fernando Alonso) cercano di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Jenson Button: Oggi è stata una buona giornata – la strada è ancora lunga, ma questo è un buon inizio – e mi sono divertito, ho pure avuto una piccola battaglia con Perez. La giornata di oggi ci ha veramente aiutato in termini di sviluppo: se avessi fatto tre giri, non avremmo imparato niente, ma abbiamo imparato molto, completando una gara. È stata anche un’opportunità per abituarmi alla monoposto. Migliorando anche solo un aspetto, miglioreranno anche gli altri.
Kevin Magnussen: È stata una giornata frustrante per me, volevo correre. Anche se, in questo weekend mi sono proprio divertito. Per quanto io non sia riuscito a partire, il team ha potuto imparare qualcosa dal problema alla mia monoposto. E un altro aspetto positivo è che Jenson ha finito la gara. Finirla è stata una piccola vittoria per il team, non credo ci aspettassimo di poterlo fare.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.