Almeno due top team potrebbero iniziare il mondiale 2015 con un diverso schema di colori.
Uno è quello campione in carica. La Mercedes, infatti, sarebbe intenzionata a passare dal grigio argento utilizzato dal 2010 al 2014 ad una colorazione chiamata ‘Kromo’, molto vicina al cromato appunto, simile a quella Mclaren. La colorazione si estenderebbe anche al partner OZ per i cerchi della futura W06.
El Mundo deportivo, fonte della notizia, indica anche la Mclaren per un totale cambio di colorazione. E’ dal 1997 che la scuderia con base a Woking adotta il grigio per le sue vetture. Grigio poi diventato cromato a partire dal 2006. Ma la Honda, secondo il giornale spagnolo, “non vuole che si continui con l’argento per non associarlo alla collaborazione ormai terminata con Mercedes. La nuova Mclaren potrebbe essere arancione, in principio, per i primi test e in omaggio al colore originale della scuderia, ma potrebbe anche essere bianca, come la prima Mclaren che ha corso nel 1966. Inoltre, il colore dipenderà molto dall’eventuale presenza di un main sponsor o meno”.
Non ci resta che attendere.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.