Jenson Button è convinto che la McLaren non avrà una stagione difficile e che avrà una monoposto vincente a dispetto di tutti i problemi riscontrati nei test invernali.
“Non sarà una stagione difficile, non è il nostro caso” ha dichiarato Button. “Al momento non posso dire se siamo pronti per la prima gara della stagione. Questa è una situazione molto diversa rispetto a quella degli ultimi due anni, dove semplicemente non eravamo abbastanza veloci”.
L’inglese, nonostante i problemi, è contento della sua MP4-30: “Non avremo una monoposto in grado di vincere gare subito al primo Gran Premio, ma sicuramente l’avremo per l’ultimo Gran Premio. Vedrete grandi miglioramenti da parte nostra. Siamo tutti molto curiosi di vedere cosa possa fare questa monoposto a piena potenza, e saremo anche in grado di fare un lavoro di set-up, perché c’è molto potenziale che in questo momento ci è molto difficile estrarre. È molto difficile per tutti noi ed è molto dura per i ragazzi che stanno lavorando per mettere insieme la monoposto – le tolgono pezzi, la rimettono insieme – stiamo imparando molto e speriamo di risolvere questi problemi molto presto.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.