La McLaren, soprattutto alla luce dell’infelice tweet di Paola Saluzzi, ha voluto ribadire il suo pieno sostegno a Fernando Alonso.
“Siamo rimasti stupefatti e delusi dal tweet della signora Saluzzi, che abbiamo reputato maleducato, inaccurato, inappropriato e gratuito” ha dichiarato un portavoce del team “e siamo felici che sia stato cancellato. Siamo al corrente del fatto che la signora Saluzzi si sia scusata, e a ragione”.
Anche Eric Boullier ha voluto ribadire che il pilota spagnolo si trova bene in McLaren, e che le speculazioni dei media cercano solo di creare problemi: “Alonso è felice in McLaren”. “Non so quante volte io debba dirlo. La gente vuole creare problemi tra noi, ma in realtà non ce ne sono”.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
