Mclaren: anteprima gp di Germania 2013

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

La Mclaren prova a ripartire. Dopo una gp d’ Inghilterra disastroso, con tutte le due Mp4-28 fuori dalla zona punti, il team di Woking vuole riscattarsi al Nurburgring, prossima gara del mondiale di F1.

Jenson Button: ” Certo, il risultato di Silverstone non è stato quello che ci aspettavamo, ma non tutto è andato storto nel week-end appena passato. La nostra auto ora è più equilibrata, e speriamo che durante le libere non piova  in modo da sviluppare meglio il set- up per la qualifica e la gara”.

Sergio Perez: ” La delusione di Silverstone è alla spalle, ma sono contento perchè stavo facendo una bella gara e potevo finire in zona punti. Naturalmente queste battute d’ arresto esistono nelle corse quindi non vedo l’ ora di ritornare in macchina”.

Martin Whitmarsh: ” Il nostro obbiettivo è finire nella top 10 con tutte e due le vetture, dopo che per ben due volte non ci siamo riusciti. Nonostante le delusioni sia Jenson che Sergio hanno dato il massimo, e affrontiamo questa gara in maniera positiva. Sappiamo quali sono i problemi della nostra vettura, e speriamo nel bel tempo per poter fare tanti km durante le libere”.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Mclaren: anteprima gp di Germania 2013 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE