La McLaren ha portato al crash test un nuovo muso corto, molto estremo che dovremmo vedere in pista durante il Gp d’Austria. Infatti Peter Prodromou sta preparando un consistente pacchetto aerodinamico che debutterà al Red Bull Ring. Si spera che con questi aggiornamenti la Mp4-30 possa finalmente fare un importante salto di qualità.
A Montreal, sicuramente nelle libere, verrà utilizzata la sospensione posteriore senza i bracci sagomati. L’intenzione degli uomini di Woking è quella di sfruttare le evoluzioni del motore Honda per incrementare le basse velocità massime sulle monoposto di Button e Alonso.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.