MXGP | GP Faenza, Paulin: “Ho tutto per puntare a buoni risultati”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Gautier Paulin dopo il GP di Faenza


Prosegue senza sussulti la stagione MXGP 2020 di Gautier Paulin. Nemmeno una maggior conoscenza del Monte Coralli rispetto agli avversari ha consentito al francese della Yamaha di raggiungere risultati più convincenti a quelli di inizio stagione e il nono posto assoluto del Gran Premio di Faenza non ha fatto altro che confermare il trend.

“Non è stata una bella giornata. Non sono soddisfatto di come è andata. Nella prima manche ho commesso un grosso errore alla seconda curva, ho saltato molto lungo scivolando in un canale e uscendo di pista. Sono ripartito 17° e ho concluso ottavo. Nella seconda manche ho commesso qualche errore e ho faticato a trovare il ritmo. Ora mi prenderò un po’ di riposo e cercherò di rimettermi in sesto per il terzo round qui. Voglio fare bene e punto a buoni risultati perché so di avere tutto per raggiungerli. La moto sta funzionando a meraviglia, quindi mi sento pronto per correre ancora a Faenza. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno!”.

Immagine copertina: Yamaha

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MXGP | GP Faenza, Paulin: "Ho tutto per puntare a buoni risultati" 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE