Maurizio Arrivabene, dopo la vittoria di Vettel nel Gran Premio della Malesia, ha dichiarato di essere stato piuttosto in grado di controllare le proprie emozioni, fino a quando non ha ricevuto un messaggio da parte della famiglia Schumacher.
“Ho cercato tutto il tempo di mantenere la calma” ha dichiarato l’italiano “Ma è arrivato un messaggio che mi ha fatto piangere”.
L’autrice del messaggio è Sabine Kehm, che ha visto la gara nella residenza della famiglia Schumacher, assieme alla moglie di Michael, Corinna.
Arrivabene ha ammesso di aver visto delle somiglianze tra Vettel e Schumacher: “Quando me ne sono accorto, è stato molto emozionante: hanno nature diverse, personalità diverse, ma il modo in cui Sebastian affronta il lavoro – stando attento a qualsiasi dettaglio, e al motivare tutti e al fare critiche costruttive – mi ricorda Michael. Entrambi hanno lo stesso background culturale, e questo perfezionismo che hanno portato in Ferrari”.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


![F1 | Cadillac, shakedown in Bahrain prima dei test [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/CadillacF1Team_2690_HiRes-550x375.jpg.webp)




![F1 | Cadillac presenta la sua livrea bicolore per il 2026 [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/1250_CadillacF1Team_2187_HiRes-1-550x375.jpg.webp)
