Matt Parry ha completato i suoi test a bordo di una McLaren MP4-26 del 2011 sul circuito di Silverstone, come primo assaggio di Formula 1.
“È stato straordinario mettersi nella monoposto per la prima volta” ha dichiarato il vincitore 2013 della Formula Renault 2.0 North European Cup. “Ero un pochino nervoso, mentre attendevo il segnale per poter partire, perché volevo uscire dal garage senza che la macchina si fermasse e si spegnesse – con tutta la gente che mi stava guardando!”. “Una volta uscito senza problemi, l’istinto del pilota è subentrato e ho cercato di combinare l’esperienza con il divertimento”.
“La velocità è l’aspetto più grande” ha continuato Parry “È difficile descrivere a parole la potenza, è potenza continua. Un altro aspetto incredibile è stata la frenata e la spinta aerodinamica”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.