Massa: “Sono in grado di vincere”

F1Gran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di stefff
27 Marzo 2013 - 16:30
Home  »  F1Gran Premi

Felipe Massa è fiducioso di poter lottare per vincere, sia singole gare che il mondiale. Il pilota brasiliano non sale sul gradino più alto del podio dal Brasile 2008, quando perse il titolo mondiale per un punto. Da allora è giunto per tre volte in seconda posizione, e in cinque occasioni ha tagliato il traguardo al terzo posto finale. Nelle prime due gare del 2013 Massa si è sempre classificato davanti al compagno di squadra Alonso in qualifica, ma in gara non è mai andato oltre la quarta posizione, mentre Alonso, in Australia, è giunto secondo.

Massa, tuttavia, ritiene sia possibile per lui fare bene quest’anno: “Penso che dovremmo essere molto fiduciosi, e infatti io lo sono molto! Dobbiamo rimanere coi piedi per terra, ma sappiamo che c’è stato un grosso miglioramento tra la vettura dell’anno scorso e quella di quest’anno. E bisogna lavorare ancora molto per proseguire correttamente lo sviluppo della vettura e trasformarla nella più competitiva.

Se continuiamo in questa direzione” conclude il pilota “ avremo tranquillamente la possibilità di lottare per la vittoria, sia delle singole gare che del campionato del mondo.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO