Massa: “Siamo migliorati molto”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

A fronte di una sessione di Jerez in cui molti sostengono si siano nascosti, Felipe Massa si dice fiducioso per il 2015, per il quale dice “Siamo molto più preparati”.

La vettura 2015 è nata bene, e se già con la 2014 il team è tornato sul podio (ben nove volte) pur senza vincere una gara, Felipe è sicuro che il team è migliorato e pronto ad affrontare la nuova stagione: “Con questa macchina (la FW37) forse avremmo vinto qualche, almeno una. Il team è diverso e migliore, più preparato, con più esperienza. Siamo in una forma migliore rispetto a quella con cui abbiamo iniziato il 2015. Avevamo una buona macchina abbiamo passato una stagione positiva e lo sviluppo è stato importante, ma credo che adesso il team sia più preparato.

Mi sento più a mio agio. L’anno passato ho visto tante cose da cambiare, ma non è facile semplicemente sedersi e raccontarle. Ci vuole tempo. Un team non cambia da un anno con l’altro, ci vuole costanza e voglia di crescere insieme nei diversi aspetti.

Non vinci il mondiale se sei forte solo in un reparto. Devi esserlo in quasi tutti in modo da rendere tutto il pacchetto competitivo”.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE