Massa pronto a conservare il posto in Ferrari anche nel 2014

F1Mercato
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
11 Marzo 2013 - 14:30
Home  »  F1Mercato

Nonostante sia riuscito nella seconda parte del 2012 a tornare competitivo, Felipe Massa non sa se riuscirà a mantenere il suo posto in Ferrari anche nel 2014.

Felipe, 31 anni, sarà al via per la sua ottava stagione consecutiva a Maranello dal 2006.

Intervistato da Speed Week, ha dichiarato: “Non so cosa succederà, sicuramente farò ogni sforzo possibile per guidare nel team più grande e famoso in Formula 1, che per me è diventato una seconda famiglia. Evidentemente dipende tutto dai risultati, pertanto sono concentrato per il Mondiale che sta per iniziare”

Nonostante la F2012 non fosse competitiva ad inizio anno, la prima parte della stagione scorsa di Felipe è stata insufficiente. Molti, ora, vedono questo 2013 come l’ennesima possibilità per Felipe di riscattarsi definitivamente dopo qualche periodo buio.

Massa ha anche detto di non aver dedicato troppa attenzione a chi l’ha criticato pesantemente nella prima parte del 2012, e che è pronto a fare lo stesso nel 2013. “E’ semplicemente parte del mondo della Formula 1, ma credo di aver dimostrato a tutti di saper affrontare situazioni complicate. Anche dopo una difficile prima parte di stagione l’anno scorso, non ho dato peso alle critiche. Ed ora sono pronto per andare all’attacco.”

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO