Felipe Massa guarda con fiducia il GP di Spagna, al quale ormai manca poco più di una settimana. Il pilota brasiliano deve dimenticare in fretta la delusione per la gara in Bahrein dove ha forato per ben due volte lo stesso pneumatico, il posteriore destro, concludendo lontano dai punti. Ma la vettura è competitiva, non sono certo le prestazioni ad essere venute meno al cavallino, e Massa è convinto di poter far bene in terra spagnola.
“Il Circuito di Catalogna è la pista che conosciamo meglio, dato che lì ogni anno disputiamo i test pre-stagionali: si tratta è un tracciato tecnico dove è importante avere un buon carico aerodinamico. Il mio ricordo più bello su questa pista risale al 2007 quando vinsi; una vittoria davanti ad un pubblico fantastico che ha assistito ai miei duelli con molti avversari, tra i quali proprio Fernando, che in quell’anno correva con la McLaren.” Alonso giunse terzo, alle spalle di Hamilton.
Massa ha voluto dedicare un tweet ad Ayrton Senna nel diciannovesimo anniversario dalla scomparsa del brasiliano: “19 anni dalla morte di Ayrton, ci manchi!”, scritto in portoghese e in inglese.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.