Martini torna in F1 con la Williams: nasce la Williams Martini Racing

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Martini, il marchio di vermouth leader nel mondo e uno dei vini frizzanti più venduti all’estero, oggi, assieme alla Williams, ha annunciato un accordo pluriennale che unirà i due marchi, creando così la Williams Martini Racing.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Martini nella famiglia Williams, e di lanciare ufficialmente la Williams Martini Racing” ha detto Sir Frank Williams.

“La Williams e Martini condividono una ricca storia nel mondo del motorsport, ed è naturale che i due marchi si unissero. Sarà bellissimo vedere le strisce della Martini Racing ritornare in F1, a bordo di una Williams”.

big2

“La decisione di stringere una partnership con Williams è stata una scelta naturale per noi, è un’occasione unica per Martini di raggiungere i consumatori tramite una delle passioni della vita, la F1” ha dichiarato Andy Gibson, a capo del Marketing di Bacardi e presidente di Bacardi Global Brands.

“Martini darà ai consumatori un assaggio della vita in pista, rinnovando il senso dell’Italian Style e il glamour delle piste. La Williams Martini Racing sarà una piattaforma di marketing potente e rafforzerà il marchio Martini”.

Il marchio Martini non è nuovo in F1, ha avuto una lunga storia nel motorsport, stringendo molte partnership e ha partecipato attivamente nel motorsport a partire dal 1968, con la Martini Racing.

P300 MAGAZINE

Martini torna in F1 con la Williams: nasce la Williams Martini Racing

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Martini torna in F1 con la Williams: nasce la Williams Martini Racing

Continua a seguirci