Martini torna in F1 con la Williams: nasce la Williams Martini Racing

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
6 Marzo 2014 - 16:14
Home  »  F1

Martini, il marchio di vermouth leader nel mondo e uno dei vini frizzanti più venduti all’estero, oggi, assieme alla Williams, ha annunciato un accordo pluriennale che unirà i due marchi, creando così la Williams Martini Racing.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Martini nella famiglia Williams, e di lanciare ufficialmente la Williams Martini Racing” ha detto Sir Frank Williams.

“La Williams e Martini condividono una ricca storia nel mondo del motorsport, ed è naturale che i due marchi si unissero. Sarà bellissimo vedere le strisce della Martini Racing ritornare in F1, a bordo di una Williams”.

big2

“La decisione di stringere una partnership con Williams è stata una scelta naturale per noi, è un’occasione unica per Martini di raggiungere i consumatori tramite una delle passioni della vita, la F1” ha dichiarato Andy Gibson, a capo del Marketing di Bacardi e presidente di Bacardi Global Brands.

“Martini darà ai consumatori un assaggio della vita in pista, rinnovando il senso dell’Italian Style e il glamour delle piste. La Williams Martini Racing sarà una piattaforma di marketing potente e rafforzerà il marchio Martini”.

Il marchio Martini non è nuovo in F1, ha avuto una lunga storia nel motorsport, stringendo molte partnership e ha partecipato attivamente nel motorsport a partire dal 1968, con la Martini Racing.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO