Martin Brundle ha dichiarato che quest’anno, a suo avviso, Nico Rosberg non avrà molte possibilità di vincere il mondiale, rispetto all’anno scorso, a meno che non riesca a imporsi davvero in pista. Per ora, non sta succedendo, e le vere opportunità le ha avute in Bahrain e a Spa lo scorso anno, per quanto riguarda le gare. In qualifica, Nico ha avuto qualche possibilità in più.
“Nico Rosberg deve continuare a fare quello che ha fatto l’anno scorso in qualifica. Poi, però, deve lottare con Lewis durante la gara, sorpassandolo e tenendoselo dietro, cosa che gli è riuscita poco lo scorso anno”.
Ha continuato: “Lewis è aggressivo, ed è un lottatore per quanto riguarda la lotta ruota-contro-ruota. Credo che quest’anno sarà super-sicuro di sé. E credo anche che sarà cosciente della nuova determinazione di Nico Rosberg. Francamente, se Lewis dovesse dare mostra di tutto il suo potenziale ogni weekend, Nico non avrebbe molte possibilità”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.