Manor quasi pronta, con qualche dubbio sulla sicurezza

Grazie ad alcuni Tweet di Mario Keszeli, blogger slovacco, ecco un dettaglio del montaggio della Manor con cui Roberto Merhi e Will Stevens dovrebbero prender parte al primo weekend dell’anno in Australia.

Per adeguare la Marussia 2014 ai nuovi regolamenti riguardanti il muso in versione 2015, da questi Tweet emerge un’aggiunta applicata alla parte terminale del telaio che fa da tramite tra questo e il nuovo muso, con l’obiettivo di abbassare l’altezza di questo e rientrare nelle misure imposte.

Il risultato finale è questo

Come potete vedere, c’è una specie di vanity panel applicato all’altezza del numero di gara, per coprire l’aggiunta applicata al telaio.

Domanda che ci poniamo: è sicura questa soluzione? E’ stata verificata in fase di crash test frontale? O l’importante è avere 20 vetture in griglia?

Vedremo…

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,702FollowersFollow
Manor quasi pronta, con qualche dubbio sulla sicurezza 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE