La Manor ha annunciato l’ingaggio di nuovi tre membri nel proprio staff tecnico, intanto che il team cerca di darsi delle fondamenta più stabili dopo un 2015 travagliato. Il team, che nasce dai resti della Marussia, sta continuando la stagione, nonostante l’avvio difficile, ed è stato in grado di superare (per ora) i pronostici più cupi.
I tre nomi ingaggiati sono quelli di Bob Bell, che ha avuto il ruolo di Direttore Tecnico in Mercedes fino al 2013, e che in Manor si occuperà di consulenze tecniche; il secondo nome è quello di Luca Furbatto, Chief Designer in Toro Rosso, che in Manor sarà a capo del Design e farà riferimento al direttore tecnicno John McQuilliam; infine, è stato ingaggiato anche Gianluca Pisanello, che era a capo degli ingegneri in Caterham.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.