Pochi minuti fa è andato in scena il primo ePrix a Santiago del Cile, il primo evento motoristico a ruote scoperte a oltre sessant’anni di distanza dall’ultimo svoltosi nel paese sudamericano. La gara è terminata con una doppietta del team Techeetah con Vergne (nuovo leader della classifica iridata) davanti a Lotterer, seguiti a ruota da Buemi, Rosenqvist e Bird. Le posizioni in cui i cinque protagonisti hanno terminato sono state le stesse dalla quale erano ripartiti dopo il cambio vettura obbligatorio, fatta eccezione per Nelson Piquet jr. (sesto al traguardo) che ha perso tempo a causa di un tentativo di sorpasso non ben riuscito sullo svizzero Buemi.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.