Maldonado: “Voglio poter lottare con i migliori”

di stefff
Pubblicato il 7 Ottobre 2013 - 22:35
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Maldonado: “Voglio poter lottare con i migliori”
P300
Home  »  F1

Pastor Maldonado mette in luce tutta quanta la propria frustrazione di fronte ad una stagione avara di soddisfazioni. Con poche gare al termine del campionato il venezuelano è riuscito a raccogliere un solo punto mondiale, a causa di una Williams decisamente poco competitiva, spesso costretta a lottare con le Caterham.

Non sto vivendo un bel momento. Ho bisogno di buoni risultati per continuare a spingere e impegnarmi al massimo. Voglio qualcosa di meglio, perché sono qui per avere qualcosa di meglio.” ha dichiarato “Ho bisogno di una macchina migliore di questa per potermi divertire: quest’anno non è così. Non vedo l’ora di avere una vettura competitiva per l’anno prossimo, ne ho proprio bisogno: non sono qui per essere un semplice pilota di Formula 1, io voglio vincere.

L’anno scorso Maldonado era riuscito a vincere il Gran Premio di Barcellona, favorito anche dalla giusta interpretazione degli pneumatici Pirelli. “Ho dimostrato che con una macchina competitiva posso competere per la vittoria e il campionato. Mi deprimo a combattere per entrare in Q2. Non voglio lottare con Bottas. Certo, lui è un buon pilota,ma io voglio poter duellare con i migliori.

Nonostante le belle parole, però, Maldonado non è ancora sicuro di poter occupare l’anno prossimo un sedile in Formula 1: “Spero di essere sulla griglia l’anno prossimo, ma non si sa mai. Il sostegno finanziario potrebbe essere molto importante, non lo so. La Formula 1 è questa.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA