Maldonado: “Ci aspettiamo di essere più competitivi a Barcellona”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Secondo Pastor Maldonado, la Lotus sarà più competitiva a partire dal Gran Premio di Spagna – rifacendosi così dal brutto inizio di stagione. L’obiettivo è ovviamente ottenere più punti possibile.

“È vitale, perché questa squadra era solita totalizzare molti punti, durante la scorsa stagione”. “Arrivare in zona punti è un aiuto per la confidenza del team, e dobbiamo approfittare di gare come quelle a Barcellona, a Montecarlo e a Montréal, dove di solito succedono molte cose”.

“Sì, ci aspettiamo di essere più competitivi a Barcellona” ha dichiarato “Sarà importante arrivare a punti, ma se tutto va bene, e con un pochino di fortuna, arrivare tra i primi cinque sarà possibile. Non dico che succederà per certo, sarà difficile con due Mercedes e due Red Bull davanti, o con anche la Force India in buona forma – ma potremo lottare con loro, se saremo al massimo della forma”.

“Non saremo gli unici a portare aggiornamenti a Barcellona, lo faranno in tanti, perché niente sta mai fermo in Formula Uno”.

“Il nostro obiettivo è continuare a migliorare e a spingere per questi miglioramenti. Non dobbiamo guardare alla stagione pensando che avremmo dovuto e avremmo potuto fare meglio. Stiamo lavorando per tornare davanti” ha concluso il pilota venezuelano.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE