Maldonado: “Andare in Lotus è stata la decisione migliore”

di Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 9 Marzo 2014 - 17:21
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Maldonado: “Andare in Lotus è stata la decisione migliore”
P300
Home  »  F1

Pastor Maldonado ha lodato la sua scelta di passare dalla Williams alla Lotus per la stagione 2014. “È stata la decisione migliore di sempre”, malgrado la forma mostrata nei test e i pochissimi km percorsi.

Mentre la Williams sembra uno dei team favoriti, se non per la vittoria a Melbourne, a ottenere buoni risultati nel corso della stagione, mentre la Lotus sembra faticare, con grossi problemi di affidabilità. “È la scelta migliore che potessi fare” ha detto il venezuelano “Quando ho visto la macchina per la prima volta in galleria del vento l’ho trovata fantastica. È totalmente diversa dalle altre, la più interessante del paddock, la più bella e molto aggressiva. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro da un punto di vista del design”. “Il design è incredibile e speriamo di avere una buona monoposto durante la stagione”. Arriveranno risultati migliori rispetto alla Williams? “Non lo so se la mia scelta sarà un bene o un male per i miei risultati. Dobbiamo disputare le gare, prima” ha aggiunto “La stagione è molto lunga, vedremo”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA