Il quarto numero di P300 Magazine, il nostro periodico digitale, è finalmente online!
È online su store.p300.it il nuovo numero di P300 Magazine, il 2021.04, intitolato “L’uomo da battere”.
Il tema di questo Magazine, come anticipato dalla presenza di Tim Gajser in copertina, è l’inizio del campionato 2021 della MXGP. Il campione in carica si è concesso al nostro Magazine con un’intervista esclusiva.
Per quanto riguarda la Formula 1, oltre al debrief degli appuntamenti di Montecarlo e Baku, un approfondimento sulla rinascita Red Bull con un’analisi delle novità tecniche introdotte sulla RB16B.
Si continua poi con la Formula 2, che ha seguito la F1 nelle tappe di Monaco ed Azerbaijan, per poi celebrare la storica vittoria di Hélio Castroneves alla 500 Miglia di Indianapolis.
Gli States sono ancora protagonisti con un’approfondita analisi sulla sicurezza in NASCAR dopo gli allarmi degli ultimi anni.
Spazio anche al WRC e al WTCR prima di passare al Motomondiale, sconvolto dalla tragedia di Jason Dupasquier ma al tempo stesso non esente da colpe in una categoria, la Moto3, dove si rischia troppo ad ogni gara.
Altre tre interviste esclusive impreziosiscono questo numero. Nel focus MXGP trovate le parole di Jacky Vimond ed Alfredo Bevilacqua, mentre l’ingegnere Riccardo Rosa ci parla della Fondmetal in F1.
Questo ed altro nel nuovo numero di P300 Magazine.
Per acquistare il numero 2021.04 di P300 Magazine al prezzo di 3,90€ iva inclusa* apri questo link oppure clicca sulla copertina; verrai indirizzato alla pagina dedicata sulla piattaforma Gumroad, dove potrai completare l’acquisto con la modalità a te preferita.
All’interno del pacchetto troverai il PDF di 118 pagine disponibile in quattro versioni:
– Smartphone (23 MB)
– Digital in versione pagina singola (80 MB)
– Digital in versione pagine affiancata (80 MB)
– Stampa (212 MB)
*Si ricorda che l’IVA potrebbe variare se l’acquisto viene effettuato in uno stato differente dall’Italia.
Buona lettura con P300 Magazine!

P300 Magazine 2021.04 – L’indice completo
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.